Nuovo corso di FISARMONICA (Corso di Formazione di Base)
INDICAZIONI PER LA COMPILAZIONE TELEMATICA DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE
Prima di procedere con la compilazione della domanda di ammissione è necessario munirsi delle scansioni delle ricevute del pagamento della tassa prevista e delle scansioni di un documento di riconoscimento personale e della foto del candidato.
Si ricorda che per completare la procedura di inserimento della domanda è indispensabile oltre all’inserimento dei dati anagrafici, inserire anche, nella sezione TASSE la scansione della ricevuta del versamento previsto e nella sezione DOCUMENTI ALLEGATI, la scansione di un documento di riconoscimento e della foto.
Le domande sprovviste dei sopra citati allegati non saranno prese in considerazione.
Il versamento da effettuare è il seguente:
€ 10.00 causale “contributo esame di ammissione anno accademico 2021/22” da effettuare esclusivamente tramite Pago Pa al Conservatorio di Musica “Francesco Venezze” Clicca qui (N.B.: ignorare la finestra AVVISO DI PAGAMENTO e cliccare nella sottostante ALTRE TIPOLOGIE DI PAGAMENTO > Iscrizione Corsi)
Per inviare la richiesta di ammissione on line collegarsi al sito:
e seguire le informazioni.
- Dal menù principale, scegliere l’opzione 1. “INSERIMENTO DOMANDA DI AMMISSIONE”;
- Selezionare dal menù a tendina l’Istituzione a cui si intende inoltrare la domanda di ammissione;
- Inserire i dati richiesti nei relativi campi di testo;
- Sarà possibile apportare modifiche a tale richiesta finché il Conservatorio non effettuerà la registrazione della richiesta di ammissione;
- Mediante la scheda “TASSE” visibile dopo l’inserimento dell’anagrafica SI DEVE REGISTRARE IL PAGAMENTO DELLE TASSE DI CUI SONO OBBLIGATORIE:
- € 10.00 per l’inserimento selezionare dal menu a tendina Ammissione Corso di Base e allegare il PDF della ricevuta del versamento);
Mediante la scheda “DOCUMENTI ALLEGATI” inserire:
- Copia del documento di riconoscimento;
- Foto
Una volta terminato l’inserimento, facendo attenzione all’esattezza dei dati inseriti e ai campi obbligatori, cliccare su “INSERISCI”; il programma invierà alla vostra mail login e password con cui sarà possibile rientrare e apportare eventuali modifiche ai dati inseriti, sempre che il conservatorio non abbia già effettuato la registrazione della vostra richiesta. Login e password dovranno essere conservati poiché saranno utilizzati successivamente per l’immatricolazione.
Per concludere, cliccare su INVIA DOMANDA.