Risultati esami di ammissione Corsi Accademici di I e II Livello Jazz, Pop e Musica applicata - Conservatorio di Musica Francesco Venezze Rovigo

Pubblichiamo nel file a fianco i risultati delle ammissioni per i corsi accademici di I e II livello Jazz e Pop.

Comunichiamo inoltre che non verranno riaperte le ammissioni per i corsi accademici di I e II livello.

Gli studenti risultati AMMESSI potranno procedere all'immatricolazione da venerdì 1 ottobre fino alle ore 24 di domenica 10 ottobre p.v..

Tutte le info necessarie saranno pubblicate entro il 30/09 sul sito.

Nel caso in cui gli ammessi abbiano rinunciato ad immatricolarsi entro il 10 ottobre, la Segreteria procederà a contattare i candidati idonei con riserva.

* I risultati del biennio di musica applicata verranno pubblicati nei prossimi giorni