Concerto: "Che Musica Maestri!", Sabato 23 ottobre 2021 - ore 18.00 Tempio della Rotonda - Conservatorio di Musica Francesco Venezze Rovigo

Concerto: 'Che Musica Maestri!', Sabato 23 ottobre 2021 - ore 18.00 Tempio della Rotonda

La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata via email all'indirizzo: prenotazioni@old.conservatoriorovigo.it oppure via whatsapp o sms al numero: 327/2210644 (questo numero non accetta chiamate vocali).

E' inoltre necessario indossare la mascherina per l'intera durata dell'evento, ed in ogni caso proibito l'accesso alla sala con temperatura corporea superiore a 37,5°.

I dati personali saranno raccolti per le finalità connesse al servizio nel rispetto della normativa vigente.