Musica e Poesia 2022. Auditorium "Marco Tamburini" - Conservatorio di Musica Francesco Venezze Rovigo

Musica e Poesia 2022. Auditorium "Marco Tamburini"

Omaggio a Pier Paolo Pasolini

Si svolgerà presso l'Auditorium Marco Tamburini l'edizione 2022 della rassegna Musica e Poesia promossa da Fondazione Banca del Monte di Rovigo e Conservatorio Francesco Venezze col sostegno di Fineco Bank, dedicata quest'anno a Pier Paolo Pasolini nel centenario della nascita.

Interpreti dei programmi musicali gli studenti di Kammermusik del Conservatorio.

Dal 2 ottobre al 27 novembre (ad esclusione del 20 ottobre) otto incontri-concerto la domenica mattina alle ore 11 presso l'Auditorium Marco Tamburini in via Pighin, Rovigo.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO
fino ad esaurimento dei posti disponibili. L'accesso è consentito nel rispetto dei protocolli di sicurezza anti-covid vigenti nelle date degli eventi.