"Concerti di Primavera di Kammermusik", 18 aprile / 16 giugno 2023.Salone dei Concerti - Conservatorio di Musica Francesco Venezze Rovigo

Prende avvio martedì 18 aprile la seconda edizione dei Concerti di Primavera di Kammermusik che si snoderà in una rassegna di undici concerti tutti con inizio alle ore 19 presso il Salone dei Concerti di Palazzo Venezze.

Oltre a varie formazioni d'insieme di studenti del Conservatorio di Rovigo parteciperanno ad alcuni concerti anche gruppi cameristici del Conservatorio di Ferrara.

Sono inoltre previsti tre appuntamenti a Ferrara, nella cornice di Casa Romei giovedì 20 e giovedì 27 aprile (con inizio alle ore 17.30) e nella Pinacoteca nazionale (Palazzo dei Diamanti) venerdì 9 giugno (con inizio alle ore 16) in cui si alterneranno formazioni del Conservatorio Venezze con formazioni del Conservatorio Frescobaldi.

Si allega il libretto di sala di tutti gli incontri.