"Creativamente". Percorsi Inclusivi per una Didattica Musicale Creativa - Conservatorio di Musica Francesco Venezze Rovigo

"Creativamente". Percorsi Inclusivi per una Didattica Musicale Creativa

Per partecipare agli incontri è necessario iscriversi ad uno dei seguenti indirizzi: segreteria@old.conservatoriorovigo.it o produzione@conservatororiorovigo.it  inserendo i propri dati personali e il corso scelto.

Durata del corso: 10-13/14-17

costo seminario: € 50

L'iscrizione verrà considerata valida solamente dopo avvenuto pagamento  e questo permetterà di partecipare al seminario.

Gli studenti del conservatorio di Rovigo non pagano i seminari.

Agli studenti che partecipanno verrà considerato come laboratorio o materia a scelta con 1 cfu.

Gli appuntamenti sono aperti a tutti gli insegnanti di Scuola Primaria, secondaria di Primo e Secondo grado, studenti universitari di conservatorio.