Candidature, Curriculum Vitae e Programmi elettorali - Conservatorio di Musica Francesco Venezze Rovigo

Notizie - Conservatorio di Musica Francesco Venezze Rovigo

Candidature, Curriculum Vitae e Programmi elettorali

Tempistica turni elettorali

Lunedì 7 ottobre, Martedì 8 ottobre, Mercoledì 9 ottobre 2019 dalle ore 11.00 alle ore 15.00: seggio presso l’AULA 10 della sede del Conservatorio per le operazioni di voto con eventuale proclamazione del candidato che abbia ottenuto una maggioranza di voti validi di almeno il 50% + 1 degli aventi diritto al voto, arrotondato per eccesso.

Qualora non sia raggiunto il predetto quorum è indetta una seconda consultazione Venerdì 11 ottobre 2019 dalle ore 11.00 alle 15.00 presso l’AULA 10 della sede del Conservatorio per le operazioni di voto con eventuale proclamazione del candidato che abbia ottenuto una maggioranza di voti validi di almeno il 50% + 1 degli aventi diritto al voto, arrotondato per eccesso.

Nel caso in cui anche il secondo turno elettorale non abbia dato esito positivo si procederà al ballottaggio tra i due candidati nelle giornate di Lunedì 14 ottobre e Martedì 15 ottobre dalle 10.00 alle 16.00 presso l’AULA 10 della sede del Conservatorio.

Il ballottaggio è considerato valido qualunque sia il numero dei votanti e risulterà eletto il candidato che otterrà il maggior numero di voti. A parità di voti verrà eletto il candidato in possesso della maggiore anzianità di ruolo, e, in caso di ulteriore parità, il più giovane di età.