Assegnazione contributi integrativi per mobilità Erasmus - Conservatorio di Musica Francesco Venezze Rovigo

Assegnazione contributi integrativi per mobilità Erasmus

Si comunica che, con Deliberazione del Consiglio di Amministrazione dell'ESU n. 31 del 08/06/2020, è stato approvato l'Avviso relativo all'assegnazione di contributi integrativi regionali per mobilità internazionale -ERASMUS+ Mobilità per studio - riservato agli studenti iscritti, per l'AA 2019-2020, ai Conservatori di Musica ed alle Scuole Superiori per Mediatori Linguistici che afferiscono all'ESU di Padova.
Per poter concorrere all'assegnazione di detti contributi gli studenti dovranno compilare la "Richiesta Contributo" e trasmetterla all'ESU (secondo le modalità indicate nel relativo AVVISO) unitamente a scansione .pdf del documento di riconoscimento valido, entro il termine perentorio del 10/07/2020

La modulistica è scaricabile a questo link

Si allegano

-AVVISO